A Noi…

di Francesco Polimeni

I purosangue, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.

Anche se fossi polinoculato e con vaccinazione completa, ammirerei i purosangue per essere stati capaci di resistere alla più grande pressione mai vista, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.

Le persone che sono state capaci di tale personalità, coraggio e capacità critica sono, senza dubbio, il meglio dell’umanità. Sono ovunque, di tutte le età, livello educativo, condizioni e idee. Sono di una pasta speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vorrebbe nelle sue file.

Sono i genitori che ogni bambino vorrebbe e i figli sognati da qualsiasi genitore. Sono esseri al di sopra della media delle loro società, sono l’essenza degli umani che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti. Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.

Hanno fatto quello che altri non hanno potuto, sono stati l’albero che ha resistito all’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’emarginazione sociale. E lo hanno fatto pensando di essere soli, credendo di essere gli unici.

Banditi dai tavoli delle loro famiglie a Natale, non si è mai visto niente di così crudele. Hanno perso il lavoro, hanno lasciato che le loro carriere affondassero, sono rimasti senza soldi… ma non gli importava. Hanno sopportato discriminazioni, segnalazioni, tradimenti e umiliazioni incommensurabili… ma hanno continuato.

Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato un ‘casting’ simile, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta Terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i purosangue, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che hanno saputo resistere quando tutto è affondato.

Questi siete voi, avete superato una prova inconcepibile a cui molti tra i più duri marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni non hanno saputo resistere. Siete fatti della stoffa dei più grandi che siano mai esistiti, quegli eroi che nascono tra le persone normali e che brillano nell’oscurità.”

Articolo di Francesco Polimeni (canali youtube: https://www.youtube.com/c/Lealidelbrujo/videoshttps://www.youtube.com/channel/UC88FaBxNEXA6rVsbw3I0t5Q/videos)

Fonte: https://t.me/lealidelbrujo

VIDEO CORSO - VACCINI Sì O NO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS — DIGITALE
Videocorso di approfondimento
di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Video Corso - Vaccini Sì o No ai Tempi del Coronavirus — Digitale

Videocorso di approfondimento

di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

“Nei vaccini cercavamo micro e nanoparticelle inorganiche; all’inizio reputando per fede che mai ne avremmo trovate. E, invece, le trovavamo sempre, in ogni campione. Con quei rilievi così inaspettati pensammo di aver reso un servizio ai produttori di vaccini che ora, venendo al corrente del fatto, avrebbero provveduto ad eliminare gl’intrusi. Invece non fu così...”

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono?
Come vengono somministrati?
Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri?
Che collegamenti ci sono tra i vaccini, autismo e altre patologie?

Tornati alla ribalta durante la pandemia per le loro opinioni controcorrente in tema di Coronavirus, gli scienziati Antonietta Gatti e Stefano Montanari propongono un video essenziale alla comprensione dell’universo vaccini e dell’emergenza sanitaria in atto legata al Covid-19.

Un videocorso unico che chiarisce in modo divulgativo non solo tutti i temi medico-scientifici legati alle vaccinazioni, ma anche quelli emersi durante il lockdown, come la reale efficacia dei dispositivi di protezione, in particolare guanti e mascherine.

Rivolto a chiunque voglia districarsi nel groviglio di informazioni emerso durante l’emergenza e formarsi una propria opinione, critica, libera e non assoggettata al sistema.

Conoscenze specifiche e principali argomenti del videocorso

1- UNA VITA AL SERVIZIO DELLA RICERCA

  • introduzione al corso e presentazione dei dottori Gatti-Montanari
  • nascita del laboratorio Nanodiagnostics

2- VACCINI COSA SONO E COSA CONTENGONO

  • esperienze di ricerca, cenni storici e analisi dei vaccini
  • il lato più oscuro dei vaccini
  • la verità sull’antipolio
  • statistiche sulla reale efficacia dei vaccini
  • relazione tra vaccinazioni e autismo
  • il business delle case farmaceutiche e il vaccino antinfluenzale

3- IL FENOMENO CORONAVIRUS

  • analisi complessiva del fenomeno pandemico, errori commessi e cause di morte
  • reale efficacia dei dispositivi di protezione
  • dittatura terapeutica: l’incostituzionalità dei trattamenti sanitari obbligatori
  • la seconda ondata

4- IL DRAMMA DEI MORTI IN CULLA

  • Possibile correlazione tra morti in culla e vaccinazioni

5- ANALISI AL MICROSCOPIO ELETTRONICO

  • l’importanza del microscopio elettronico
  • inquinamento da particelle: analisi ed evidenze

6- PERCHÉ LA MEDICINA NON È UNA SCIENZA

  • riflessioni su medicina e scienza
  • epilogo

Cosa riceverai acquistandolo?

Videocorso di approfondimento della durata di circa 4 ore, disponibile in versione streaming e download.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *