3 Ragazzi chiedono il secchio a un Barbone e… Guardate poi cosa accade!

Emozionante!

Un senza tetto è seduto, come al solito, per terra a chiedere l’elemosina, quando accade qualcosa di inaspettato. Un ragazzo gli si avvicina e gli chiede se può usare il suo secchio, il barbone acconsente, e inizia a suonarlo.

Poi si aggiunge un altro ragazzo e poi ancora una ragazza…. ma non vi tolgo la sorpresa. Ciò che ne viene fuori è davvero emozionante.

Fonte: http://www.saltoquantico.net/1/fare-del-bene-emoziona/

Libri e varie...
LIFE CODE, LA PSICOBIOLOGIA DEI GRUPPI SANGUIGNI (VIDEOCORSO DVD)
Scopri la tua Sequenza Esistenziale dal tuo Gruppo Sanguigno
di Nicholas Caposiena

Life Code, la Psicobiologia dei Gruppi Sanguigni (Videocorso DVD)

Scopri la tua Sequenza Esistenziale dal tuo Gruppo Sanguigno

di Nicholas Caposiena

Il gruppo sanguigno ha in sé codici specifici sull'alimentazione, sul comportamento e sul sistema immunitario e, soprattutto, nella direzione in cui guardiamo alla vita.

Emozione vuol dire 'Sangue in azione', ogni gruppo sanguigno ha, di base, un modo differente di relazionarsi con i 4 elementi che costituiscono le basi dell'esistenza:

  1. le persone;
  2. la materia delle cose;
  3. le Idee;
  4. l'azione cioè il fare.

I gruppi sanguigni gestiscono e hanno priorità su questi 4 elementi esistenziali molto diversi. Tutto ciò che osserviamo esistere in natura, è più "diverso" di quanto crediamo. Nulla è casuale e una informazione su un dato oggetto o una persona, ha in sé un significato profondo, è un messaggio intrinseco, un codice, una traccia della presenza dell'Architetto che vuole comunicarci qualcosa.

Questo lavoro è sul "movimento" esistenziale, la sequenza e l'ordine con cui il "matrix" ordina i suoi frattali verso gli individui. E' affascinante come la genetica abbia differenziato e separato il pool genetico complessivo, in quattro forme basiche differenti, favorendo cosi una diversità con differenti direzioni e con diverse priorità di vita, ma con il fine che queste ritornino al centro, all'origine per scambiare, al fine della nostra reale evoluzione.

Siamo all'inizio di un nuovo mondo, di un tempo nuovo: l'era della coscienza.

Questo DVD è sicuramente utile a tutti coloro che sono interessati a scoprire se stessi e gli altri per migliorare i rapporti umani. A chi lavora nelle risorse umane, nel campo del benessere, della ricerca interiore.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *